Pedullà - "Vertice di mercato tra Inter e Samp nel pomeriggio"

Pedullà – “Vertice di mercato tra Inter e Samp nel pomeriggio”


Rimane caldo l’asse Inter e Sampdoria sul finire della finestra di mercato. Ci sara’ infatti un incontro nel pomeriggio tra le due societa’ per capire la fattibilità di alcune operazioni che si potranno realmente concretizzare nei prossimi giorni.

Partiamo da Ranocchia: la Samp lo ha annunciato già la settimana scorsa, parole dell’avvocato Romei, dovrebbe dunque andare tutto a posto. Ma prima forse sarebbe il caso di capire se altri club (per esempio il Milan) avranno la possibilità di inserirsi. Il giocatore ha già espresso un gradimento, pur avendo dato un assenso di massima alla Samp.

I discorsi tra i club toccheranno altri argomenti, chiaramente anche Eder e Soriano, in attesa che venga formalizzata la cessione di Guarin in Cina. Mancini ha chiesto una punta, l’ideale sarebbe Lavezzi in scadenza di contratto, ma i discorsi con il Psg sono tutti da sviluppare.

Eder piace da sempre, ma la Samp deve trovare un sostituto e questa potrebbe essere una variabile importante che abbassa parecchio le possibilita’ di un passaggio immediato dell’attaccante italo-brasiliano. Soriano resta nella lista, aspettando un vertice che aiuterà a fare chiarezza e quello di oggi pomeriggio potrebbe risultare anche uno snodo cruciale per il trasferimento se Ferrero pensi di poter fare a meno del suo miglior centrocampista per la seconda parte del campionato.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl