Melo: "Siamo l'Inter, dobbiamo sempre dare il massimo. Contro la Juve a Torino dobbiamo fare bene"

Melo:

Al termine della partita pareggiata per 1-1 contro il Carpi, Felipe Melo ha parlato in mixed zone e ai microfoni di Inter Channel:

"Buttato la partita? Il mister ha detto bene: quando siamo rimasti in superiorità non potevamo prendere quel gol e abbiamo buttato due punti. Non dobbiamo dimenticare questa partita perché deve servire per le prossime, vincere questa partita e arrivare alla Juventus leggeri e magari prendere 4 gol è peggio che arrivare umili e lavorando per fare una bella partita. Lavoriamo con umiltà e sono sicuro che possiamo tirare fuori quello che serve. Penso che abbiamo dato tutto, quel contropiede non doveva succedere ma siamo umani e può capitare. Di certo però l'errore si paga caro. Siamo all'Inter e dobbiamo dare sempre il 100%. Questo è un club vincente e sono venuto qui per vincere. Dobbiamo lavorare ancora di più. Da questo momento si esce solo vincendo, dobbiamo lavorare di più e restare più concentrati. Noi siamo l'Inter, quando si vince perde o pareggia lo si fa tutti insieme. Adesso abbiamo occasione di fare bene fuori casa nel derby d'Italia, dobbiamo lavorare. Io mi sento bene e oggi penso di aver fatto la mia miglior partita in Italia, è mancato il gol ma ringrazio comunque Dio. Sono momenti che ci possono stare ma dobbiamo essere intelligenti".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram