Di Marzio: "Caceres, l'agente incontra Inter e Roma"

Di Marzio: “Caceres, l’agente incontra Inter e Roma”


Profilo interessante per tante big, e possibile, futuro partente in casa Juventus. Martin Caceres continua a piacere a Roma ed Inter, e possibilità addio da tenere in considerazione tuttavia solamente per giugno: l’agente del giocatore, Daniel Fonseca, ha deciso di slittare il proprio arrivo in Italia per motivi personali intorno a mercoledì o giovedì, per parlare con giallorossi e nerazzurri (con i quali ci sono già stati contatti) in occasione di una possibile intesa per fine stagione. Possibile anche un incontro con la Juventus, che vorrebbe chiarire le recenti incomprensioni e magari fare un possibile tentativo per un possibile rinnovo. Tra Inter, Roma ed una possibile permanenza in casa Juve: Martin Caceres potrebbe stabilire a breve il proprio futuro.

fonte: gianlucadimarzio.com

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl