Le probabili formazioni di Inter-Carpi: riposa Miranda?

Sono quattro i diffidati nell’Inter e che rischiano di saltare il derby di settimana prossima contro il Milan: si tratta di Miranda, Medel, Felipe Melo e Kondogbia.

Non è da escludere, quindi, la possibilità che Mancini lasci riposare alcuni di essi, soprattutto il centrale brasiliano: davanti ad Handanovic, dunque, spazio alla coppia centrale Murillo-Juan Jesus, con Nagatomo sulla fascia destra e Alex Telles sulla corsia opposta.
A centrocampo probabile il rientro di Felipe Melo, che sarà affiancato da Brozovic, mentre il tridente alle spalle dell’unica punta Icardi sarà formato da Ljajic-Jovetic-Perisic.

Sarà un 3-5-1-1 il modulo che schiererà Castori per il suo Carpi: la difesa a tre sarà formata da Zaccardo, Romagnoli e Suagher, con Belec (ex di turno) tra i pali.
Sulle corsie laterali Pasciuti è in ballottaggio con Daprelà, mentre sulla sinistra agirà Letizia. La cerniera di centrocampo vedrò impegnati Crimi, Bianco e Lollo, che si contende una maglia da titolare con Martinho. Di Guaudio, infine, sarà il trequartista a sostegno di Mbakogu.

Impostazioni privacy