SM - Sarri e il Tapiro d'Oro di Striscia: "Temo non sia l'ultimo"

SM – Sarri e il Tapiro d’Oro di Striscia: “Temo non sia l’ultimo”


Il battibecco Sarri-Mancini arriva anche a Striscia la Notizia, con tanto di Tapiro d’Oro consegnato da Valerio Staffelli all’allenatore del Napoli.

Una normale litigata da stress di fine partita, in un momento concitato è scappata qualche parola di troppo. Ho chiesto scusa a Mancini appena l’ho visto nello spogliatoio e poi pubblicamente” le parole dell’allenatore del Napoli che non ci sta alle accuse ricevute.

Non accetto accuse d’omofobia perché la mia storia parla d’altro – ha ribadito Sarri – ho avuto due amici omosessuali che purtroppo sono morti. E’ un’offesa dettata dalla rabbia. Mi sono scusato con tutti gli omosessuali, più di così non posso fare. Purtroppo in campo, sotto stress, può succedere. La prossima volta cercherò di stare zitto, però temo di rivederti – ha concluso il tecnico del Napoli rivolgendosi a Staffelli – perché per carattere ogni tanto mi scappa qualche parola di troppo”.

Fonte: SportMediaset

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl