Atalanta, si pensa ad un big per sostituire Denis! Pronto il colpaccio in attacco!

Atalanta, si pensa ad un big per sostituire Denis! Pronto il colpaccio in attacco!


L’Atalanta ci prova sul serio. Il club nerazzurro infatti ha l’esigenza di sostituire Denis pronto a ripartire per l’Argentina con direzione Independiente. Il nome sul taccuino del dg Sartori è di quelli importanti: si tratta infatti di Lacina Traorè.

L’attaccante ex Anzhi, attualmente in forza al Monaco, è finito infatti nel mirino della “Dea” che vuole un giocatore importante in attacco dopo le tante cessioni in previsione in questa sessione di mercato (oltre Denis ci sono anche Grassi e Cigarini in lista di sbarco, ndr). Secondo quanto riporta Sportitalia c’è stato già un primo contatto con l’entourage del centravanti ivoriano, l’unico problema è rappresentato dall’alto ingaggio del giocatore (2 milioni l’anno più bonus).

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl