GdS - L'Inter su Rolando se parte Ranocchia

GdS – L’Inter su Rolando se parte Ranocchia


Sulla Gazzetta dello Sport si parla dei movimenti di mercato dell’Inter per la difesa. Ranocchia è sempre più lontano dall’Inter perchè vuole giocare prima dell’Europeo e con Vidic che ha già rescisso, la coperta sarebbe corta. Ecco quindi che l’Inter valuta un nome nuovo. Si tratta di Rolando, giocatore che abbiamo già visto in nerazzurro nel 2013-2014 con Mazzarri.

Il portoghese del Marsiglia ha un contratto fino al 2018 e per questo i francesi chiedono 4 milioni per il suo cartellino. L’Inter si è fermata ad un offerta si 2,5 ma la trattativa sembra comunque fattibile. Il club transalpino però deve prima trovare un sostituto per cedere Rolando. Le alternative sul taccuino di Ausilio sono De Maio del Genoa e Dussenne del Mouscron.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl