Di Marzio: "Ranocchia, il Milan spinge ma l'Inter non ha fretta perchè si cerca un sostituto. Si valuta..."

Di Marzio: “Ranocchia, il Milan spinge ma l’Inter non ha fretta perchè si cerca un sostituto. Si valuta…”


Che l’ex capitano nerazzurro Andrea Ranocchia sia in partenza ormai è chiaro, resta solo da capire dove e quando. Gianluca Di Marzio riporta la notizia che il Milan sta spingendo forte per arrivare al difensore azzurro e che il giocatore gradirebbe molto la destinazione ma l’Inter non ha fretta.

I nerazzurri innanzitutto vogliono aspettare di trovare un sostituto all’altezza, per non lascerà lacune in rosa e si stanno valutando alcuni profili per completare il reparto. L’Inter ha chiesto il classe 1992 Noë Dussenne al Mouscron in prestito ma la società belga ha detto no e chiede 4 milioni di euro per la cessione del suo capitano che ad oggi sembrano troppi in Corso Vittorio Emanuele. La situazione è in costante evoluzione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl