Dodò-Sampdoria è fatta, manca solo l'ok della Roma per l'ufficialità: le ultime

Dodò-Sampdoria è fatta, manca solo l’ok della Roma per l’ufficialità: le ultime


18.20 Altri aggiornamenti sulla trattativa Dodò-Samp: l’incontro fra agente e dirigenza doriana ha portato i suoi frutti ed è ormai fatta per il suo passaggio a Genova. Manca soltanto l’ok definitivo della Roma per chiudere l’affare in via definitiva. Arrivati gli ultimi documenti il terzino potrà sostenere le visite mediche, previste domani, e diventare ufficialmente un nuovo giocatore di Montella.

17.50 Il terzino brasiliano interista Dodò è ormai ad un passo dal vestire la maglia della Sampdoria per la prossima metà di stagione. Secondo l’esperto di mercato Gianluca di Marzio sarebbe infatti tutto fatto tra il terzino classe ‘92 dell’Inter e il club blucerchiato, con l’incontro in corso in queste ore tra gli emissari della società nerazzurra e l’entourage del brasiliano per dare il via libera definitivo al giocatore. Dodò passerà dunque alla Samp in prestito secco fino a giugno 2016. L’ex Roma è convinto del progetto e ormai pronto alla firma. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl