Dal Brasile: Calleri sarà un nuovo giocatore del San Paolo ma dietro l'affare c'è sempre l'Inter

Dal Brasile: Calleri sarà un nuovo giocatore del San Paolo ma dietro l’affare c’è sempre l’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Forse la telenovela di Jonathan Calleri sembra essere arrivata ad un punto di svolta. Non si sa se definitivo ma potrebbe anche esserlo. Secondo quanto riporta il portale brasiliano UOL l’attaccante argentino avrebbe trovato un accordo con il San Paolo e fra poche ore dovrebbe firmare un contratto per un prestito fino a giugno.

Sempre secondo la stampa locale l’attaccante argentino a giugno troverà comunque i nerazzurri ad aspettarlo.  L’Inter infatti avrebbero trovato l’accordo per l’acquisto definitivo del bomber, ma a causa del suo status di extracomunitario, dovrà aspettare il termine della stagione in corso per farlo sbarcare a Milano. Ormai sembra accantonata del tutto la pista che vedeva il centravanti in prestito al Bologna fino a giugno anche perchè la società emiliana ha già acquistato Floccari nel reparto avanzato. Sarà dunque nerazzurro ugualmente il futuro di Calleri? Solo il tempo potrà rivelarlo…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy