Dal Brasile: Calleri sarà un nuovo giocatore del San Paolo ma dietro l'affare c'è sempre l'Inter

Dal Brasile: Calleri sarà un nuovo giocatore del San Paolo ma dietro l’affare c’è sempre l’Inter


Forse la telenovela di Jonathan Calleri sembra essere arrivata ad un punto di svolta. Non si sa se definitivo ma potrebbe anche esserlo. Secondo quanto riporta il portale brasiliano UOL l’attaccante argentino avrebbe trovato un accordo con il San Paolo e fra poche ore dovrebbe firmare un contratto per un prestito fino a giugno.

Sempre secondo la stampa locale l’attaccante argentino a giugno troverà comunque i nerazzurri ad aspettarlo.  L’Inter infatti avrebbero trovato l’accordo per l’acquisto definitivo del bomber, ma a causa del suo status di extracomunitario, dovrà aspettare il termine della stagione in corso per farlo sbarcare a Milano. Ormai sembra accantonata del tutto la pista che vedeva il centravanti in prestito al Bologna fino a giugno anche perchè la società emiliana ha già acquistato Floccari nel reparto avanzato. Sarà dunque nerazzurro ugualmente il futuro di Calleri? Solo il tempo potrà rivelarlo…

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl