IL PEGGIORE - Ivan Perisic: non riesce mai a saltare l'uomo, quanti passaggi sbagliati

IL PEGGIORE – Ivan Perisic: non riesce mai a saltare l’uomo, quanti passaggi sbagliati


L’attacco nerazzurro questa sera non era in forma splendida e Perisic ne è la perfetta rappresentazione. Nel primo tempo non riesce mai a saltare il diretto avversario Hysaj, bravo ad attaccare il croato e a metterlo in difficoltà in ogni occasione. Nel secondo tempo non cresce e Mancini decide di sostituirlo per far posto a Palacio. Per l’ex Wolfsburg tanti errori anche in fase d’impostazione, sbagliando tanti passaggi. Non riesce mai a lasciare lo spazio per far spingere Telles, che avrebbe potuto creare problemi alla difesa napoletana. Anche lui fatica a spingere e non crea mai pericoli. Brutta prova per Perisic, che ci ha abituati a prestazioni di più alto livello.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl