IL MIGLIORE - João Miranda: orchestra una difesa perfetta con la solita sicurezza

IL MIGLIORE – João Miranda: orchestra una difesa perfetta con la solita sicurezza


La vittoria di stasera dell’Inter passa anche dalla difesa, in grado di tenere perfettamente la linea, non permettendo mai agli attaccanti partenopei di attaccare la profondità. Ad orchestrare alla perfezione tutta la manovra difensiva è sempre il solito João Miranda. Il difensore brasiliano è la solita sicurezza, capace di fermare ogni attacco napoletano. Bravo anche a disinnescare la velocità di Mertens quando si presenta dalle sue parti, come in occasione della simulazione del belga che gli costa il secondo giallo. Ancora una volta l’ex Atletico Madrid non sbaglia l’approccio il match e rimane concentrato per 95 minuti: un vero e proprio incubo per gli attaccanti azzurri.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl