TS - Diakitè o Rolando nel dopo Ranocchia?

TS - Diakitè o Rolando nel dopo Ranocchia?

In uscita non solo Guarin ma anche Andrea Ranocchia, sul difensore son rimaste solo due squadre pretendenti, Milan o Sampdoria.

Il Tuttosport spiega che le due squadre non riceverebbero lo stesso trattamento da parte dei nerazzurri, per il Milan si parla di operazione simile a quella che ha portato Hernanes alla Juventus, cessione con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni, anche se a 9 si può chiudere, diverso il discorso con la Sampdoria con cui ballano parecchi nomi, Ranocchia andrebbe a Genova in prestito con diritto di riscatto e ingaggio a carico della squadra di Ferrero, con possibilità d'inserimento di Dodò nella trattativa.

Il sostituto dell'ex capitano potrebbe essere Diakitè anche se sul giocatore c'è la Sampdoria nel caso non arrivasse lo stesso Ranocchia, ed eventualmente occhi puntati su Rolando, titolare ieri con il Marsiglia nel match vinto 3-1 col Caen.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram