TS - Diakitè o Rolando nel dopo Ranocchia?

TS – Diakitè o Rolando nel dopo Ranocchia?


In uscita non solo Guarin ma anche Andrea Ranocchia, sul difensore son rimaste solo due squadre pretendenti, Milan o Sampdoria.

Il Tuttosport spiega che le due squadre non riceverebbero lo stesso trattamento da parte dei nerazzurri, per il Milan si parla di operazione simile a quella che ha portato Hernanes alla Juventus, cessione con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni, anche se a 9 si può chiudere, diverso il discorso con la Sampdoria con cui ballano parecchi nomi, Ranocchia andrebbe a Genova in prestito con diritto di riscatto e ingaggio a carico della squadra di Ferrero, con possibilità d’inserimento di Dodò nella trattativa.

Il sostituto dell’ex capitano potrebbe essere Diakitè anche se sul giocatore c’è la Sampdoria nel caso non arrivasse lo stesso Ranocchia, ed eventualmente occhi puntati su Rolando, titolare ieri con il Marsiglia nel match vinto 3-1 col Caen.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl