Pasini, CorSera: "Inter? Non si può trasformare tutto il buono in marcio..."

Pasini, CorSera: “Inter? Non si può trasformare tutto il buono in marcio…”


Sul fatto che buona parte della stampa attacchi comunque i nerazzurri e soprattutto nei momenti di difficoltà trasformi tutto il buono della squadra di Mancini in crisi e difetti, si è ampiamente parlato ma ora, a rafforzare quest’idea è stato anche il noto giornalista  Alessandro Pasini dalle colonne del Corriere della Sera.
Il giornalista sottolinea come i precedenti pregi non possano diventare ora dei difetti: “Il camaleontismo di Mancini? Solo Confusione. La difesa muro? Un colabrodo. La mediana rocciosa? Un accrocchio di piedi plebei”. E andando di questo passo molto stampa getta fango su tutto ciò che di buono ha mostrato fino ad ora la Beneamata.
Pasini conclude il suo articolo ricordando come questo sia un momento decisivo. O i nerazzurri cambiano passo e si riprendono o le antiche ambizioni andranno ridimensionate.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl