Cm.com - Ansaldi tra i progetti futuri dell'Inter

Cm.com – Ansaldi tra i progetti futuri dell’Inter


Christian Ansaldi come Thiago Motta e Milito, questo è ciò che vuole l’Inter e quello che potrebbe accadere in futuro.

Scrive calciomercato.com che il difensore argentino sta crescendo di rendimento col Genoa e nell’ultima partita col Palermo ha anche realizzato 3 assist, ottimo bottino per chi da il meglio di sé come difensore, sia centrale nella difesa a 3 che terzino.

In prestito col Genoa Ansaldi raccoglie l’entusiasmo del suo procuratore Francisco Culasso che spiega: “Siamo contenti per la partita contro il Palermo e per gli assist, ha giocato molto bene. È un giocatore duttile, che può fare diversi ruoli: quello naturale è il terzino sinistro, ma ha fatto bene anche da centrale. Siamo contenti per come si è ambientato, ora sta molto bene fisicamente. Bisognava solo avere pazienza, non ho mai avuto dubbi sulle sue qualità. È anche un giocatore con esperienza internazionale”.

Su Ansaldi naturalmente l’Inter, maturare nel Genoa porta bene e si ripeterebbe l’esperienza fatta con Thiago Motta, Milito e Palacio, ma attenzione anche alla Roma in forte pressing sul giocatore.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl