Cm.com - Ansaldi tra i progetti futuri dell'Inter

Cm.com - Ansaldi tra i progetti futuri dell'Inter

Christian Ansaldi come Thiago Motta e Milito, questo è ciò che vuole l'Inter e quello che potrebbe accadere in futuro.

Scrive calciomercato.com che il difensore argentino sta crescendo di rendimento col Genoa e nell'ultima partita col Palermo ha anche realizzato 3 assist, ottimo bottino per chi da il meglio di sé come difensore, sia centrale nella difesa a 3 che terzino.

In prestito col Genoa Ansaldi raccoglie l'entusiasmo del suo procuratore Francisco Culasso che spiega: "Siamo contenti per la partita contro il Palermo e per gli assist, ha giocato molto bene. È un giocatore duttile, che può fare diversi ruoli: quello naturale è il terzino sinistro, ma ha fatto bene anche da centrale. Siamo contenti per come si è ambientato, ora sta molto bene fisicamente. Bisognava solo avere pazienza, non ho mai avuto dubbi sulle sue qualità. È anche un giocatore con esperienza internazionale".

Su Ansaldi naturalmente l'Inter, maturare nel Genoa porta bene e si ripeterebbe l'esperienza fatta con Thiago Motta, Milito e Palacio, ma attenzione anche alla Roma in forte pressing sul giocatore.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram