SkySport - L'Empoli cede solo uno tra Barba e Tonelli

SkySport – L’Empoli cede solo uno tra Barba e Tonelli


Come riportato quest’oggi da SkySport, l’Empoli ha due difensori molto ricercati sul mercato: Barba (che interessa a Napoli e Inter) e Tonelli (su cui è molto forte la Roma).

Ma, come affermato dall’emittente televisiva, la società ne venderà soltanto uno. Quindi, se Tonelli dovesse andare alla Roma, sfumerebbe la possibilità per i nerazzurri e per il Napoli di arrivare a Barba. Viceversa, se l’Inter o i partenopei riuscissero a prendere Barba, la Roma di Spalletti dovrebbe virare su un altro obiettivo per migliorare la difesa.

Ricordando che, ovviamente, l’Inter prenderebbe in considerazione l’ipotesi di acquistare il giocatore dell’Empoli solo in caso di cessione di Ranocchia.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl