Ljajic: "Ho sbagliato tanto, non abbiamo giocato bene. Ora guardiamo al Napoli"

Ljajic: “Ho sbagliato tanto, non abbiamo giocato bene. Ora guardiamo al Napoli”


Adem Ljajic ha parlato ai microfoni di Inter Channel al termine di Atalanta-Inter: “Riparto dalla partita contro il Sassuolo. Abbiamo giocato bene ma non abbiamo vinto e me ne prendo la responsabilità, ho sbagliato tanto. Oggi era una partita dura su un campo brutto, non deve essere un alibi ma non abbiamo giocato bene. Nonostante ciò ci abbiamo messo tutto, ci abbiamo provato e sono dispiaciuto per non aver vinto”.

“L’Atalanta difendeva molto bene, non era semplice trovare spazio ma noi dobbiamo creare qualcosa in più in attacco”.

Testa e gambe già alla sfida di TIM Cup contro il Napoli: “Martedì c’è una partita importante e dobbiamo guardare avanti. Non ho problemi di ruolo, ho giocato dietro le punte aiutando anche i centrocampisti ma per me è un piacere. Queste partite però vanno vinte, sono arrabbiato perché non abbiamo vinto. Si tratta di un momento un po’ “no”, dobbiamo dare di più ed essere più arrabbiati in campo per cercare sempre la vittoria”.

fonte: inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl