GdS - Reja studia l'Atalanta anti-Inter, possibile 3-5-1-1 con Denis davanti. Diamanti parte dalla panchina panchina

GdS – Reja studia l’Atalanta anti-Inter, possibile 3-5-1-1 con Denis davanti. Diamanti parte dalla panchina panchina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Bergamaschi che devono rialzarsi da quattro sconfitte di fila, Inter che è reduce da due partite consecutivamente in casa ma che in trasferta ha il miglior ruolino del campionato, per questo Reja è deciso a mettere la sua Atalanta con 3 difensori e 5 centrocampisti a protezione di Sportiello.

Scrive La Gazzetta dello Sport che Reja deve fare i conti anche con la grana Stendardo, col difensore ai margini che si autoesclude nella sfida con l’Inter, con l’esperto tecnico locale che sa che 4 sconfitte di fila sono costate la panchina di Colantuono e cinque non si vedono dal campionato 95/96, sempre a cavallo tra dicembre e gennaio.

Il momento non è felice – ammette Reja – ma dobbiamo ritrovare rabbia agonistica e gioco. L’Inter è matura, cinica e tatticamente intelligente. Diamanti ha qualità, vede la porta, è un’arma in più, specie sui calci piazzati“.

Con Diamanti che potrebbe partire dalla panchina Reja sta valutando di abbandonare il 4-3-3 per passare ad una difesa a 3 e un prudente 3-5-1-1 con Gomez in appoggio a Denis.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy