Probabili formazioni, Atalanta-Inter: Telles potrebbe tornare titolare, confermato il tridente

Probabili formazioni, Atalanta-Inter: Telles potrebbe tornare titolare, confermato il tridente

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nessuna rivoluzione per Mancini nella formazione che sfiderà sabato alle 15 l’Atalanta. Aspettando la conferenza stampa, dove il tecnico potrebbe anticipare qualche nome titolare, la squadra che scenderà in campo all’Atleti Azzurri d’Italia non dovrebbe avere grandi differenze rispetto all’ultima vista contro il Sassuolo. Una novità potrebbe essere Alex Telles a sinistra al posto di Nagatomo. Per il resto, a centrocampo Kondogbia sembra in vantaggio su Guarin, mentre in attacco, Jovetic potrebbe accomodarsi nuovamente in panchina, lasciando spazio al tridente formato da Perisic, Ljajic e Icardi.

Per quanto riguarda Reja, non ci sarà l’esordio da titolare di Alessandro Diamanti, che partirà dalla panchina. In difesa il tecnico ex Lazio dovrà modificare tre quarti degli uomini: a causa dell’infortunio di Paletta, in centro ci saranno Cherubin e Toloi, mentre a sinistra torna Dramè e a destra Masiello è in vantaggio su Bellini. Il ritorno di De Roon sposta Grassi in panchina, mentre in attacco largo al tridente c composto da Gomez, D’Alessandro e Denis. Ancora panchina per Pinilla.

PROBABILI FORMAZIONI
Inter: Handanovic; Telles, Murillo, Miranda, D’Ambrosio; Kondogbia, Medel, Brozovic; Liajic, Perisic, Icardi.
Atalanta: Sportiello; Dramè, Toloi, Cherubin, Masiello; Cigarini, De Roon, Kurtic; Gome, D’Alessandro, Denis.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy