Nicola Berti diventa il nuovo ambasciatore degli Inter Club: “Sono felicissimo di questo incarico”

Grazie allo sviluppo del progetto Inter Forever e al continuo coinvolgimento in società delle leggende nerazzurre, da oggi Nicola Berti diventa ambasciatore degli Inter Club.

David Garth, venue commercial director di F.C. Internazionale, ha dato così il suo benvenuto a Nicola Berti: “Siamo felicissimi di annunciare Nicola come ambasciatore degli Inter Club. Ha un ottimo rapporto con i tifosi dell’Inter ed era la scelta perfetta per questo ruolo. Si unirà a noi nel far vivere il club ai nostri soci in maniera speciale”.

“Siamo davvero fortunati ad avere sempre con noi la famiglia Inter Club ogni qualvolta viaggiamo in Italia o all’estero. Centinaia di soci hanno già avuto l’opportunità di incontrare i giocatori ad Appiano, partecipare agli eventi di Inter Forever e vivere l’esperienza del giorno della partita a San Siro in maniera unica”.

Dopo aver scritto pagine di storia nerazzurra sul campo, Nicola Berti inizia così un percorso di collaborazione con la società per gli eventi legati agli Inter Club, ai partner e ad altre aree aziendali: “Il sorriso nelle foto dice tutto. Sono felicissimo, al settimo cielo”.

Impostazioni privacy