La Liga e Simeone puntano forte su Mario Rui

La Liga e Simeone puntano forte su Mario Rui


Sembra proprio che Ranocchia con la Sampdoria si farà e dopo la risoluzione contrattuale con Vidic, l’Inter è alla ricerca di un difensore centrale. Non deve essere una prima donna ma nemmeno troppo un gregario, deve sicuramente esser giovane, forte e già maturo. Come più volte detto un nome su tutti potrebbe essere quello di Mario Rui dell’Empoli.

Ma come riporta il portale gianlucadimarzio.com la concorrenza per strappare il giocatore ai toscani potrebbe essere agguerrita.
Nella giornata di ieri è arrivata la pesante sanzione che impedirà all’Atletico Madrid di tesserare nuovi giocatori nelle prossime due finestre di mercato, quindi la società si sta muovendo per regalare a Simeone i rinforzi che desidera già ora.
AI colchoneros piace tanto Mario Rui.
Certo le sirene delle Liga per il giocatore potrebbe essere un buon motivo per accettare.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl