Il cordoglio dell'Inter e del presidente Thohir per gli attentati di Giacarta

Il cordoglio dell’Inter e del presidente Thohir per gli attentati di Giacarta


F.C. Internazionale esprime vicinanza a tutto il popolo indonesiano e il più profondo cordoglio per i familiari delle vittime degli attentati di questa mattina a Giacarta.

“Vedere la mia città ferita e scossa da quanto accaduto mi addolora profondamente. La mia famiglia ed io, così come anche tutti i miei collaboratori qui, stiamo bene. Ma pensare che alcune persone innocenti hanno perso la vita o sono rimaste ferite in questo modo atroce mi lascia sgomento. Non riesco davvero a capacitarmi di quanto accaduto. Prego per le vittime e per le loro famiglie e affinché atti del genere e come quelli recenti di Parigi e Istanbul non si ripetano mai più”, è così che il presidente Erick Thohir ha espresso tutto il suo cordoglio.

Fonte: Inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl