TS - Inter-Juve, duelli dentro e fuori dal campo: obiettivi comuni o tattiche di disturbo?

TS – Inter-Juve, duelli dentro e fuori dal campo: obiettivi comuni o tattiche di disturbo?


La rivalità calcistica tra Inter e Juve è ormai cosa nota. Ma le due squadre non si affrontano solo sul terreno di gioco. Trovano modo di duellare anche sulle trattative di mercato. Come riporta Tuttosport, sono tanti gli obiettivi comuni tra i bianconeri e i nerazzurri. Uno di questi è Lassana Diarra: sia Inter che Juve sono alla ricerca di un regista/mediano che possa coprire i problemi dei due club nella zona centrale del campo. Il Marsiglia, intanto, approfitta della situazione per provare ad alzare il prezzo del cartellino del giocatore. La trattativa potrebbe concludersi intorno ai 10 milioni di euro.

Sempre in Francia si trova l’altro obiettivo delle due squadre italiane: Ezequiel Lavezzi. Entrambe lo corteggiano da parecchio tempo, anche se i bianconeri con il ritorno al 3-5-2 sembravano essersi tirati un po’ fuori dalla corsa all’argentino. Ora, però, con la possibile cessione di Zaza, la dirigenza bianconera potrebbe tornare a pensarci seriamente. Inoltre, il Pocho a giugno andrà in scadenza di contratto: questo lo rende ancora più appetitoso per entrambi i club, che potrebbero ottenere il giocatore a zero.
L’ultimo obiettivo comune, si tratta di Fernando della Sampdoria. Sul giocatore ex Shakhtar, l’Inter si era mossa per prima, provando ad inserirlo nella trattativa che porterebbe Ranocchia e Dodò in blucerchiato. La Juve, però, in occasione del match di domenica scorsa a Genova, ha approfittato per parlare con la dirigenza doriana, al fine di tastare la situazione. I duelli fuori e dentro al campo continuano, e continueranno sempre…

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl