Guilherme Arana, il giovane terzino che piace tanto a Mancini: i dettagli

Guilherme Arana, il giovane terzino che piace tanto a Mancini: i dettagli

L'Inter non ha intenzione di stravolgere la squadra in questa sessione invernale di mercato. Sia perché non ha soldi da spendere, sia perché la rosa è in gran parte completa e non ha dunque bisogno di rivoluzioni. Sicuramente la dirigenza nerazzurra è in cerca di un terzino che possa accontentare le richiesti di Mancini. Al tecnico jesino, come riporta Gianluca Di Marzio, piace il terzino brasiliano Guilherme Arana. Il giocatore del Corinthians, classe 1997, è finito nel mirino di tante squadre europee, anche se l'Inter sembrerebbe in vantaggio.

Per Arana la maglia del Corinthians è come una seconda pelle, essendo già otto gli anni passati con addosso la maglia della squadra di San Paolo, intervallati da una brevissima apparizione nell'Atlético Paranaense. Ultimamente trova sempre più spazio da titolare, ed è per questo che le sue capacità tecniche non passano inosservate e subito i grandi club europei non esitano a farsi avanti. La sua valutazione è di 4 milioni di euro e l'Inter ci sta pensando seriamente. Al momento per i nerazzurri non è possibile tesserare il giovane giocatore brasiliano, avendo occupati tutti i posti per gli extracomunitari. Ora bisogna capire se la dirigenza interista è intenzionata ad acquistarlo ora con la collaborazione di qualche squadra, oppure aspettare giugno. Ecco il terzino per Mancini e per il futuro nerazzurro.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram