Nelle ultime dichiarazioni di Mancini, ci sono state solo parole di elogio per Marcelo Brozovic, arrivando a dichiararlo incedibile nell’ultima conferenza. Nelle ultime gare il tecnico sembra puntare di più sul giocatore croato, che negli ultimi mesi ha dimostrato un’ottima condizione fisica e messo in luce ottime prestazioni. Direttamente ai microfoni del Corriere dello Sport, parla Miroslav Bicanic, agente di Brozovic. Il procuratore parla del proprio assistito e della sua situazione attuale. Ecco le sue parole.
Lei ritiene Brozovic uno dei più forti e di prospettiva centrocampista in circolazione?
“Sì, Marcelo appartiene a questa nuova generazione di top players. Ha un potenziale elevato e spero che il 2016 sia un anno pieno di ottime prestazioni e che segni tanti gol”
Mancini ora lo reputa un titolare, e Marcelo sarà più felice. Finirà la sua stagione in nerazzurro?
“Tutto dipende dal calciomercato e dall’interesse delle squadre. Sarà solo l’Inter a decidere sul suo futuro. Lui pensa solo ai colori nerazzurri e pensa a come vincere la prossima partita”
Arsenal e Chelsea hanno dimostrato interesse nei confronti del giocatore. L’hanno mai contattata direttamente?
Secondo lei l’Inter è in grado di vincere lo scudetto?
“Ha sicuramente molte possibilità per farlo. Ci sono 5 o 6 squadre che lottano per lo scudetto, e questo è un bene per il calcio italiano. Vedendo le ultime partite, credo sarà uno scontro tra Inter, Napoli e Juventus”
Secondo lei l’Inter cederà Brozovic in questa sessione di mercato, così da poter avere una cifra considerevole da reinvestire?
“Non è facile rispondere a questa domanda perché non lavoro per il club. Se dovessero dare il consenso per il suo trasferimento sarò il primo a saperlo.
Cosa pensa di Mancini?
“Cosa potrei dire su uno dei migliori allenatori italiani in circolazione? Avessi io il suo curriculum…”
Da dove nasce l’esultanza del suo assistito?