Bergomi: "Inter, il mio voto è 6.5 per il girone d'andata ma i nerazzurri ci sono per lo Scudetto. Su Jovetic dico..."

Bergomi: “Inter, il mio voto è 6.5 per il girone d’andata ma i nerazzurri ci sono per lo Scudetto. Su Jovetic dico…”


Beppe Bergomi, ex difensore nerazzurro e attualmente opinionista Sky era oggi a Pitti a Firenze per una rassegna di moda. Tuttomercatoweb.com ha posto alcune domande sull’Inter allo Zio, ecco le sue parole: “Per il girone d’andata il voto è 6,5: può giocare un calcio diverso, gli ultimi due ko hanno tolto un po’ d’entusiasmo. Può comunque lottare per vincere lo scudetto. Jovetic? Le scelte Mancini le fa in funzione della squadra, forse il tecnico si è reso conto che col 4-3-3 Jo-Jo non è l’ideale. La Roma? E’ una squadra non costruita benissimo e non allenata bene in determinati momenti, anche se perde poco. Adesso alla Roma mi sembra che ci sia la stessa situazione che viveva l’anno scorso l’Inter con Mazzarri, con ventimila persone che vanno alla stadio e ti fischiano. Alla fine devi prendere una decisione”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl