TS – Asse Inter-Sampdoria sul mercato, da Eder a Ranocchia

Roberto Mancini non chiederà a Thohir 9/10 giocatori come in estate o dodici mesi fa, ma la gara col Sassuolo ha evidenziato una falla a centrocampo, col nome nuovo per il reparto identificato in Fernando della Sampdoria.

Tuttosport rivela che nella chiacchierata tra Samp e Inter sul piatto sono stati messi diversi nomi, Dodò in prestito per recuperare dagli infortuni, Santon e Ranocchia, mentre verso Milano ci sarebbero Fernando e Eder.

Tutto molto complicato, l’Inter deve rientrare dal mercato con un attivo di 7 milioni e sta aspettando la concreta offerta del Liverpool per Ranocchia, poi darà l’assalto a Eder, obiettivo numero uno di mercato, vista la difficoltà di arrivare a Lavezzi.

L’emergenza riguarda il centrocampo, l’attacco riesce a creare qualcosa anche se ieri ha sbagliato tanto, ma nella mediana qualcosa non quadra, Gnoukouri andrà in prestito, Felipe Melo non è una certezza e Guarin ha apprezzamenti anche in Russia, sponda Zenit, cosi l’identikit del giocatore ideale è quello di Fernando, ex Shakhtar, pagato lo scorso anno dai blucerchiati 8 milioni, con offerta nerazzurra di sei mesi in prestito con obbligo di riscatto.

Sfumato Pirlo e scartato Biglia per una valutazione eccessiva Fernando è l’unico giocatore col quale aprire un discorso e chiuderlo entro brevissimo tempo, mentre per Eder sarà assalto negli ultimi giorni di mercato.

Impostazioni privacy