Due panchine consecutive per Jojo e poca fiducia, farà la fine di Shaqiri?

Due panchine consecutive per Jojo e poca fiducia, farà la fine di Shaqiri?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la seconda panchina consecutiva e dopo una sconfitta inattesa Jovetic sembra allontanarsi. Jojo si è dimostrato attaccato alla squadra, non ultimo il post che anche su Facebook pubblicò dopo la vittoria di Empoli che lo vide solo marginalmente protagonista.
Difficile ipotizzare oggi un addio, anche se gli sviluppi del mercato potrebbero comunque essere imprevedibili. Molto vorrà dire anche la prossima giornata, la sfida delicatissima di Bergamo contro l’Atalanta decisa, alla prima giornata, proprio da una magia di Jovetic all’ultimo minuto. Se il montenegrino dovesse conquistare la fiducia del Mancio le carte in tavola potrebbero anche cambiare, mentre una terza panchina consecutiva potrebbe gettare la situazione nell’incertezza più totale.

Liberatasi dal peso economico del riscatto obbligatorio a 17 milioni l’Inter potrebbe a quel punto investire diversamente la cifra, un po’ come fatto è stato fatto per Shaqiri, arrivato a Milano come salvatore della squadra è venduto alla poi alla migliore offerta.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy