Di Marzio - Dodò vicino alla Samp, per Ranocchia si aspettano altre offerte. E Jovetic...

Di Marzio – Dodò vicino alla Samp, per Ranocchia si aspettano altre offerte. E Jovetic…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Durante la trasmissione Calciomercato.com Gianluca Di Marzio aggiorna sulle ultime di mercato nerazzurre, in entrata e in uscita.
Nella giornata di oggi si era parlato di un possibile addio di Jovetic ma non ci sarebbe stato nessun riscontro a confermare questa voce. Dodò durante la giornata di domani deciderà se approdare alla Sampdoria nei prossimi giorni, l’asse Samp-Inter è calda anche per quanto riguarda Ranocchia, per il quale però l’Inter aspetta offerte per cederlo definitivamente.
In entrata attenzione a Guillermo Arana, classe ’97, extra comunitario, il cui valore del cartellino si aggira attorno ai 4 milioni di euro.

L’Inter inoltre starebbe pensando a Barba dell’Empoli che interessa anche al Napoli e che ha il contratto in scadenza nel 2017. Il giocatore non rinnoverà quindi lascerà la città toscana adesso o nel mercato estivo, nel caso in cui Ranocchia partisse l’Inter potrebbe farsi avanti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy