Verso Inter-Sassuolo, le probabili formazioni

Verso Inter-Sassuolo, le probabili formazioni


Nel lunch match di San Siro, i nerazzurri saranno chiamati a prendere 3 punti per conquistare il platonico titolo di campione d’inverno. C’è quindi fibrillazione nell’ambiente nerazzurro, che ha fame di vittorie dopo anni con tante ombre e poche luci.

QUI INTER Mancini conosce le insidie del match odierno e la classifica racconta l’ottimo momento del Sassuolo. Il tecnico nerazzurro ha un dubbio, sarà confermato il 4-3-3 di Empoli o tornerà il 4-4-2? I cinque pilastri sono Handanovic, Miranda, Murillo, Medel e Perisic, come rivelato dall’allenatore in conferenza. Per il resto, probabile la conferma di D’Ambrosio, Nagatomo, Kondogbia e Icardi. Poi Biabiany e Jovetic in vantaggio sulla concorrenza.

QUI SASSUOLO Di Francesco avrà tutta la rosa a sua disposizione. Mancano solo PellegriniTerranovaFloccari. Scontato il 4-3-3, perché il tecnico è uno di quelli che non rinuncia mai a giocarsela anche a San Siro arriverà senza paura. Torna Missiroli e nel tridente offensivo dovrebbe trovare spazio anche Sansone, oltre a Berardi e Defrel.

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Biabiany, Medel, Kondogbia, Perisic; Jovetic, Icardi.
Panchina: Carrizo, Ranocchia, Juan Jesus, Montoya, Santon, Telles, Gnoukouri, Guarin, Brozovic, Palacio, Ljajic, Manaj.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.
Panchina: Pomini, Pegolo, Antei, Ariaudo, Fontanesi, Gazzola, Longhi, Biondini, Laribi, Politano, Floro Flores, Falcinelli.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl