CdS - Asse Inter-Samp calda, ecco tutti i nomi

CdS – Asse Inter-Samp calda, ecco tutti i nomi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo gli affari Inter-Samp dello scorso gennaio legati a Bonazzoli e Duncan, il primo in ordine di tempo a cambiare casacca sarà Dodò: l’esterno brasiliano deve dare il via libera al prestito secco. Probabile che arrivi già la prossima settimana anche se ha altre offerte e vuole guardarsi intorno alla ricerca della squadra che gli offra il maggior spazio.

Un altro nome, nuovo, sarebbe quello di Santon, riporta il Corriere dello Sport odierno. Ausilio lo lascerà partire solo per monetizzare, ma in questo caso gli ostacoli sono due: il terzino vuole rimanere e il suo sostituto, che sarebbe Vrsaljko costa troppo. Per giugno si sonda Fernando.

In attesa di aggiornamenti su Andrea Ranocchia,  l’Inter aspetta Eder. Mancini ha prontamente gettato acqua sul fuoco, ma nel caso di arrivo dell’italo-brasiliano potrebbe esserci una partenza nel reparto avanzato: Biabiany è potrebbe essere il sacrificato.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy