CdS - Asse Inter-Samp calda, ecco tutti i nomi

CdS – Asse Inter-Samp calda, ecco tutti i nomi


Dopo gli affari Inter-Samp dello scorso gennaio legati a Bonazzoli e Duncan, il primo in ordine di tempo a cambiare casacca sarà Dodò: l’esterno brasiliano deve dare il via libera al prestito secco. Probabile che arrivi già la prossima settimana anche se ha altre offerte e vuole guardarsi intorno alla ricerca della squadra che gli offra il maggior spazio.

Un altro nome, nuovo, sarebbe quello di Santon, riporta il Corriere dello Sport odierno. Ausilio lo lascerà partire solo per monetizzare, ma in questo caso gli ostacoli sono due: il terzino vuole rimanere e il suo sostituto, che sarebbe Vrsaljko costa troppo. Per giugno si sonda Fernando.

In attesa di aggiornamenti su Andrea Ranocchia,  l’Inter aspetta Eder. Mancini ha prontamente gettato acqua sul fuoco, ma nel caso di arrivo dell’italo-brasiliano potrebbe esserci una partenza nel reparto avanzato: Biabiany è potrebbe essere il sacrificato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl