SM - Verso Inter-Sassuolo, ecco le probabili formazioni

SM – Verso Inter-Sassuolo, ecco le probabili formazioni


Ecco le probabili formazioni di Inter-Sassuolo secondo SportMediaset.

Qui Inter: Nell’ultima rifinitura Mancini ha continuato a provare il 4-2-3-1 con Medel e Kondogbia davanti alla difesa. Brozovic può giocare come trequartista centrale, con Icardi unica punta. Ljajic e Jovetic in panchina. Guarin ha saltato la rifinutura ad Appiano per febbre. In dubbio per la gara contro il Sassuolo.

Qui Sassuolo: Di Francesco recupera Missiroli, che ha scontato il turno di squalifica. In mezzo Duncan sembra favorito su Laribi, con Biondini possibile alternativa. In attacco Berardi è sicuro di una maglia, non convocato Floccari.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Medel, Kondogbia; Biabiany, Brozovic, Perisic; Icardi.
A disp.: Carrizo, Ranocchia, Dodò, Santon, Montoya, Juan Jesus, Nagatomo, Guarin, Ljajic, Manaj, Jovetic, Palacio. All.: Mancini
Squalificati: Felipe Melo (2)
Indisponibili: –

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.
A disp.: Pegolo, Pomini, Longhi, Antei, Ariaudo, Fontanesi, Gazzola, Biondini, Laribi, Politano, Floro Flores, Falcinelli. All.: Di Francesco
Squalificati: Pellegrini (1)
Indisponibili: Terranova, Floccari

 

Qui Sassuolo: Di Francesco recupera Missiroli, che ha scontato il turno di squalifica. In mezzo Duncan sembra favorito su Laribi, con Biondini possibile alternativa. In attacco Berardi è sicuro di una maglia, non convocato Floccari.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl