Pedullà: "Contatti importanti tra la Roma e Mazzarri"

Pedullà: “Contatti importanti tra la Roma e Mazzarri”


Mazzarri torna ad allenare? La possibilità sta diventando concreta. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, la Roma ha intrapreso contatti importanti con Mazzarri. Ecco le parole del giornalista sul proprio sito: “Domani sera la gara tra Roma e Milan avrà un sapore speciale, forse decisivo per Rudi Garcia. Vi abbiamo già parlato dell’accordo trovato con Luciano Spalletti fino al 2017, un anno e mezzo rispetto alla richiesta iniziale dell’ex tecnico giallorosso fino a giugno 2018. Intanto nelle ultime ore ci sono stati dei forti contatti con Walter Mazzarri, tuttora legato da un contratto con l‘Inter da 3,3 milioni di euro. Molto dipenderà dalla partita contro i rossoneri, la Roma vorrebbe resistere fino a giugno per andare eventualmente su un big come Conte, ma nel frattempo è da registrare l’interesse anche per Mazzarri“.

Come ricordato dal giornalista, Mazzarri è ancora sotto contratto con i nerazzurri: se il tecnico toscano approdasse alla Roma, l’Inter eviterebbe di pagare il restante stipendio all’ex allenatore del Napoli.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl