Pedullà: "Contatti importanti tra la Roma e Mazzarri"

Pedullà: “Contatti importanti tra la Roma e Mazzarri”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mazzarri torna ad allenare? La possibilità sta diventando concreta. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, la Roma ha intrapreso contatti importanti con Mazzarri. Ecco le parole del giornalista sul proprio sito: “Domani sera la gara tra Roma e Milan avrà un sapore speciale, forse decisivo per Rudi Garcia. Vi abbiamo già parlato dell’accordo trovato con Luciano Spalletti fino al 2017, un anno e mezzo rispetto alla richiesta iniziale dell’ex tecnico giallorosso fino a giugno 2018. Intanto nelle ultime ore ci sono stati dei forti contatti con Walter Mazzarri, tuttora legato da un contratto con l‘Inter da 3,3 milioni di euro. Molto dipenderà dalla partita contro i rossoneri, la Roma vorrebbe resistere fino a giugno per andare eventualmente su un big come Conte, ma nel frattempo è da registrare l’interesse anche per Mazzarri“.

Come ricordato dal giornalista, Mazzarri è ancora sotto contratto con i nerazzurri: se il tecnico toscano approdasse alla Roma, l’Inter eviterebbe di pagare il restante stipendio all’ex allenatore del Napoli.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy