GdS - Il Liverpool si fa avanti per Ranocchia, ma il giocatore...

GdS – Il Liverpool si fa avanti per Ranocchia, ma il giocatore…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Durante Empoli-Inter l’indizio di Mancini è stato chiaro, dentro Juan Jesus per salvare il risultato e non Andrea Ranocchia, sempre più ai margini del progetto nerazzurro, con ulteriore sirena inglese da parte del Liverpool.

Non è un mistero, scrive La Gazzetta dello Sport, che l’ex capitano sia sul mercato, ma dall’Inghilterra si muove Jurgen Klopp che ha offerto con il suo Liverpool 9 milioni di euro per Ranocchia, giocatore stimato e cercato più volte.

Il giocatore però in vista di Euro 2016 preferisce stare in Italia, con il Torino pronto, declinando già in partenza l’offerta del Norwich. In caso di partenza ci sarebbe il rilancio di Vidic ma solo se quest’ultimo non seguirà le orme di Ranocchia lasciando l’Inter per la Premier League.

Sul mercato in entrata resta tutto fermo al tesoretto da racimolare per investire, bloccata cosi la pista Lavezzi con Ausilio che invece ha chiesto Widmer all’Udinese, ammortizzando il costo con l’inserimento di Gnoukouri in prestito.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy