GdS - Il Liverpool si fa avanti per Ranocchia, ma il giocatore...

GdS – Il Liverpool si fa avanti per Ranocchia, ma il giocatore…


Durante Empoli-Inter l’indizio di Mancini è stato chiaro, dentro Juan Jesus per salvare il risultato e non Andrea Ranocchia, sempre più ai margini del progetto nerazzurro, con ulteriore sirena inglese da parte del Liverpool.

Non è un mistero, scrive La Gazzetta dello Sport, che l’ex capitano sia sul mercato, ma dall’Inghilterra si muove Jurgen Klopp che ha offerto con il suo Liverpool 9 milioni di euro per Ranocchia, giocatore stimato e cercato più volte.

Il giocatore però in vista di Euro 2016 preferisce stare in Italia, con il Torino pronto, declinando già in partenza l’offerta del Norwich. In caso di partenza ci sarebbe il rilancio di Vidic ma solo se quest’ultimo non seguirà le orme di Ranocchia lasciando l’Inter per la Premier League.

Sul mercato in entrata resta tutto fermo al tesoretto da racimolare per investire, bloccata cosi la pista Lavezzi con Ausilio che invece ha chiesto Widmer all’Udinese, ammortizzando il costo con l’inserimento di Gnoukouri in prestito.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl