Cm.com - Il Napoli apre alla cessione di Gabbiadini ma spara alto per il prezzo: Inter adesso più lontana

Cm.com – Il Napoli apre alla cessione di Gabbiadini ma spara alto per il prezzo: Inter adesso più lontana

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter lavora sul mercato alla ricerca dei colpi giusti per rinforzare la rosa di Roberto Mancini. Un giocatore già seguito in estate e che piace tanto al tecnico jesino è Manolo Gabbiadini, ala del Napoli che non ha trovato molto spazio fin qui con Sarri. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com il club di De Laurentiis è anche disposto alla cessione dell’ex Samp ma per una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro.

L’azzurro ha molti estimatori in giro per l’Europa, Borussia Dortmund, Swansea, Crystal Palace, che sono arrivati ad offrire sui 20 milioni e si sono sentiti rispondere un “no grazie”. L’Inter non può e non vuole spendere quella cifra in questo momento, vista anche l’esplosione di Ljiaic, per il quale bisognerà trattare con la Roma per il riscatto fissato già a 12 milioni. Al momento Gabbiadini resterà un semplice sogno di mercato per il club di Thohir.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy