Immobile alla Samp può liberare Eder: l'Inter accelera

Immobile alla Samp può liberare Eder: l’Inter accelera


A poche ore dal debutto in questo 2016 dell’Inter di Mancini nella delicata sfida del “Castellani” di Empoli, si rincorrono le voci di mercato riguardanti un nuovo ritorno di fiamma dei nerazzurri per il bomber della Samp Eder. Il club di Thohir ci provò già per fine agosto ma la società genovese si dimostrò restia nel lasciar partire il suo attaccante anche di fronte ad un’offerta considerevole.

Ora però le carte in tavola sembrano essere cambiate, visto sopratutto il forte pressing dei blucerchiati su Ciro Immobile, desideroso di un ritorno in patria dopo le esperienze poco esaltanti di Dortmund e Siviglia. Secondo Sportmediaset infatti, il presidente doriano Ferrero avrebbe messo sul tavolo un’offerta di un prestito oneroso di sei mesi senza alcun vincolo per il riscatto per via dell’ingaggio elevato del napoletano. L’ex Torino accetterebbe di buon grado l’ipotesi Sampdoria che potrebbe garantirgli una maglia da titolare essenziale sopratutto in chiave Europeo.

Un eventuale arrivo di Immobile dunque potrebbe rendere meno amara un’ipotetica partenza di Eder, visto il costante pressing dei nerazzurri. Il ragazzo ha inoltre rilasciato, nella giornata di ieri, le seguenti dichiarazioni in merito alle incessanti voci di mercato nei suoi confronti: “Mi fa piacere, l’Inter è una grande squadra. Sinceramente oggi penso a festeggiare questa vittoria, da domani penso alla Juve. Al mercato ci pensa il mio procuratore, la Samp mi ha dato tanto e darò sempre il 100% per questa maglia. Per ora non c’è nulla. Se il club mi dirà qualcosa, poi ne parlerò con il mio procuratore. Adesso, però, penso solo alla Samp“. Una timida apertura per un affare sempre più in divenire.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl