RASSEGNA STAMPA - Per Ranocchia c'è il Toro, Calleri in stand-by. Si torna forte su un vecchio pallino

RASSEGNA STAMPA – Per Ranocchia c’è il Toro, Calleri in stand-by. Si torna forte su un vecchio pallino


Tanto mercato sulle prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali. La sessione invernale di trattative appena iniziata è già in fermento con i nerazzurri intenti a chiudere per il talento del Boca Juniors Calleri nonostante la frenata, forse strategica, di Ausilio per via di una distanza tra domanda e offerta ancora troppo ampia, afferma la Gazzetta dello Sport. In uscita nel frattempo c’è sempre Andrea Ranocchia, corteggiato dal Torino di Ventura in caso di partenza con direzione Napoli del serbo Maksimovic, spiega il Corriere dello Sport che svela inoltre di un ritorno di fiamma del club di Thohir per un vecchio pallino a lungo corteggiato in estate, l’italo-brasiliano della Samp Eder. Questo in caso di esito negativo dell’affare-telenovela Lavezzi e la cessione di Dodò in blucerchiato potrebbe favorire l’intesa tra i due club.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl