Di Marzio: "Offerta ufficiale per Ranocchia, ecco da chi. Ma il giocatore..."

Di Marzio: “Offerta ufficiale per Ranocchia, ecco da chi. Ma il giocatore…”


Rimbalza dal sito ufficiale del noto esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, l’ultima indiscrezione che riguarda il futuro del difensore centrale nerazzurro Andrea Ranocchia. Il ragazzo è infatti ormai in esubero e con le valigie pronte da mesi e aspetta solamente di capire quale possa essere la migliore destinazione per lui.

Dopo l’interessamento del Bologna e l’ipotesi Torino in caso di cessione del centrale serbo Maksimovic al Napoli, ecco che per il difensore umbro si aprono le porte della Premier League, visto il forte interesse nei suoi confronti da parte del Norwich. I “Canaries” avrebbero pronta un’offerta di ben 9 milioni di euro più bonus e sarebbero inoltre disposti ad offrire al giocatore un ricco contratto da 2,4 milioni di sterline a stagione (3,5 milioni di euro circa). A queste cifre il club di Thohir sarebbe ben lieto di lasciar partire il ragazzo ma è proprio Ranocchia a non essere del tutto convinto della destinazione britannica.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl