Di Marzio: "Offerta ufficiale per Ranocchia, ecco da chi. Ma il giocatore..."

Di Marzio: “Offerta ufficiale per Ranocchia, ecco da chi. Ma il giocatore…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rimbalza dal sito ufficiale del noto esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, l’ultima indiscrezione che riguarda il futuro del difensore centrale nerazzurro Andrea Ranocchia. Il ragazzo è infatti ormai in esubero e con le valigie pronte da mesi e aspetta solamente di capire quale possa essere la migliore destinazione per lui.

Dopo l’interessamento del Bologna e l’ipotesi Torino in caso di cessione del centrale serbo Maksimovic al Napoli, ecco che per il difensore umbro si aprono le porte della Premier League, visto il forte interesse nei suoi confronti da parte del Norwich. I “Canaries” avrebbero pronta un’offerta di ben 9 milioni di euro più bonus e sarebbero inoltre disposti ad offrire al giocatore un ricco contratto da 2,4 milioni di sterline a stagione (3,5 milioni di euro circa). A queste cifre il club di Thohir sarebbe ben lieto di lasciar partire il ragazzo ma è proprio Ranocchia a non essere del tutto convinto della destinazione britannica.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy