Incredibile in Inghilterra: guardate come ha chiamato sua figlia questo tifoso dell'Arsenal!

Incredibile in Inghilterra: guardate come ha chiamato sua figlia questo tifoso dell’Arsenal!


Quando si dice amare la propria squadra del cuore. A un punto tale da decidere di dare il suo nome ad una figlia: l’ha fatto, davvero, un tifoso dell’Arsenal, che ha registrato la bambina all’anagrafe con un appellativo quanto meno strano: Lanesra. Non vi dice niente? Leggetelo al contrario. Arsenal: ha chiamato la figlia Arsenal, semplicemente al contrario. Di certo più femminile, ma sicuramente bizzarro. Al punto che la moglie, Claire Smith, ha impiegato due anni per capire il motivo: “Avevamo scelto questo nome, Lanesra, per nostra figlia perché era unico e romantico. Non lo è più stato da quando ha compiuto due anni e mio marito mi ha detto che in realtà era il nome della sua squadra.. al contrario!”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl