Il Corriere dello Sport riporta la notizia che l’opzione Diarra per l’Inter è tutt’altro che sfumata.
Secondo il quotidiano infatti sembra essere ormai tramontata la possibilità di arrivare a Pirlo ed il francese del Marsiglia sarebbe la prima scelta per il centrocampo di Mancini.
Il tecnico jesino lo ha sempre stimato e continua a farlo e gli ottimi mesi giocati in terra francese lo hanno portato alla ribalta.
Per fare un innesto in quel reparto l’Inter deve prima lavorare in uscita ed in tal senso oltre a Gnoukouri che andrà a cercare continuità ed esperienza altrove, il principale indiziato, come in ogni sessione di mercato che si rispetti, è Fredy Guarin.
Secondo il quotidiano il Mancio non ritiene, a differenza di inizio stagione, così fondamentale il colombiano e la sua cessione permetterebbe di ricavare una decina di milioni fondamentali per le case della Beneamata.
Per arrivare a Diarra invece, al momento, l’Inter dovrebbe sborsare, da una prima richiesta, circa 10 milioni all’OM ed a queste cifre l’affare salterebbe ma con dialogo e mediazione, alla metà della cifra si potrebbe chiudere.