Il 2016 sarà un anno importante per Mauro Icardi, lo inizia da capitano e con la fascia ha già in testa gli obiettivi annuali: gol, qualificazione alla Champions e Olimpiade di Rio 2016.
Quest’ultima, scrive La Gazzetta dello Sport, è entrata nel mirino di Icardi dopo le parole del Tata Martino, c.t. dell’Argentina, che nei giorni scorsi ha chiuso le porte a Messi spalancandole a Maurito: “Vedo molto difficile la
Non solo Argentina però per Icardi, il trono di capocannoniere dista 9 lunghezze e difficilmente potrà essere raggiunto Higuain, ma per il capitano dell’Inter mancano 3 gol pre il primo bonus del famoso contratto stipulato lo scorso anno, non senza patemi per i tifosi, a quota 10 reti scatterebbe il primo premio, interessante motivazione per trascinare la squadra verso la Champions League.
La coppa dalle grandi orecchie è l’altro obiettivo di Icardi, non giocarla attirerebbe sul bomber le sirene delle squadre estere, Manchester City in primis, con i tifosi Citizens che a gran voce chiedono l’argentino, ma giocarla con l’Inter e da capitano avrebbe tutto un altro gusto, sperando di superare nel 2016 quota 22 gol dell’anno appena passato.