Bologna in pressing su Santon, incontro a Milano fra Corvino e l'agente: la situazione

Bologna in pressing su Santon, incontro a Milano fra Corvino e l’agente: la situazione


Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, il ds  del Bologna Pantaleo Corvino nelle ultime ore sarebbe in pressing per il terzino nerazzurro Davide Santon. Nel tardo pomeriggio ci sono stati due incontri con l’agente del ragazzo, Renzo Contratto, per capire i margini della trattativa.

L’Inter sembra aver aperto al prestito di Santon: il Bologna vorrebbe rivalutare l’ex Newcastle con un posto da titolare in Emilia. L’affare fra i due club è legato a quello di Calleri, che il Bologna vorrebbe in prestito per i prossimi sei mesi prima del passaggio a Milano; per sbloccare definitivamente la trattativa per il terzino i nerazzurri dovrebbero comunque aiutare la società rossoblu nel pagamento dell’ingaggio di Santon.

Per quanto riguarda il trasferimento di Ranocchia invece non si registrano avanzamenti nella trattativa: il Bologna è interessato ma ha chiesto all’Inter di pagare circa metà ingaggio del difensore umbro, pari  a 2,4 milioni di euro e fuori dalla portata del club di Saputo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl