Mercato, che sorpresa in casa Inter: l'Atletico Madrid di Simeone punta Dodò per gennaio

Mercato, che sorpresa in casa Inter: l’Atletico Madrid di Simeone punta Dodò per gennaio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Indiscrezione di mercato a dir poco clamorosa quella che arriva dalla Spagna e che viene riportata da Calciomercato.itDiego Pablo Simeone sarebbe pronto a bussare alla porta dell’Inter per l’acquisto di Dodò, terzino brasiliano l’Atletico Madrid avrebbe scelto come sostituto del partente Guilherme Siqueira.

Il giocatore dei Colchoneros (che piaceva all’Inter in estate) andrà via dalla Spagna forse con direzione Portogallo e dunque potrebbe aprirsi una trattativa dai risvolti più che inaspettati per il terzino ex Roma che è stato fuori per gran parte del 2015 per l’operazione al crociato.

L’ipotesi di mercato è lanciata in Spagna da Don Balon, secondo cui il club di Madrid dovrà comunque battere la concorrenza di Genoa e Verona (oltre che della Sampdoria). Prima di muoversi concretamente, però, l’Atletico Madrid ha necessità di capire quale sarà il destino di Siqueira.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy