Incontro Inter-Bologna per Ranocchia non risolutivo: ecco l'ostacolo. E nel frattempo ai rossoblu piace anche...

Incontro Inter-Bologna per Ranocchia non risolutivo: ecco l’ostacolo. E nel frattempo ai rossoblu piace anche…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Bologna alla ricerca del primo colpo del mercato invernale: da settimane il nome in pole per rinforzare il pacchetto arretrato è quello del difensore nerazzurro Andrea Ranocchia, ormai ai margini del progetto tecnico di Mancini.

Secondo l’aggiornamento riportato da gianlucadimarzio.com l’incontro tra le parti tenutosi oggi a Milano non è andato bene. Intesa ancora da trovare fra i due club a causa dell’ingaggio troppo alto del giocatore per gli standard della società di Saputo (2,4 milioni netti). Ranocchia, inoltre, vorrebbe essere ceduto soltanto in prestito secco per poi tenersi libero per il mercato estivo. Filtra comunque ottimismo perchè all’ex Bari e Genoa piace l’idea del trasferimento a Bologna.

Intanto i rossoblu stanno sondando anche altre opzioni: un nome nuovo è quello di Davide Santon che piace alla dirigenza emiliana. Tre nomi sul piatto dunque: Santon, Ranocchia e Calleri. L’asse Milano-Bologna sta per diventare rovente.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy