Nonostante le difficoltà ad arrivare ad obiettivi primari per il tecnico come Pirlo, Diarra, Candreva ed altri, secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter sul mercato di gennaio si muoverà comunque, soprattutto per quanto riguarda l’esterno di difesa.
I due nomi in cima al taccuino del ds Ausilio e su cui i nerazzurri puntano forte sarebbero quelli di Jacopo Sala e Thomas Meunier.
L’azzurro, classe 1991, in forza all’Hellas Verona piace tanto a Mancini perché può coprire sia la parte di difesa che quella di esterno di centrocampo e già la scorsa estate lo aveva messo nella wishlist come uno dei più desiderabili, per gennaio sarebbe un bel colpo.
Naturalmente non tramonta ed anzi sarà approfondita proprio nella trasferta in Qatar, l’idea Van der Wiel, in scadenza con il Psg a giugno prossimo ma che per liberarlo in inverno la società dello sceicco vuole ben 4 milioni.