Cds – Diarra, tra l’amore per il Marsiglia e la tentazione nerazzurra

Il Marsiglia fa muro e vuole tenersi stretto Lassana Diarra, riporta il Corriere dello Sport. La strada per arrivare al centrocampista francese si fa dunque in salita perché se i dirigenti di corso Vittorio Emanuele speravano di ottenere l’ex Chelsea e Real Madrid a prezzo di saldo o addirittura gratis, almeno per il momento saranno costretti a rivedere i loro piani. I dirigenti nerazzurri hanno sondato il terreno per capire qual è la situazione e certo non hanno intenzione di forzare adesso la situazione. Perché l’Inter ha prima di tutto bisogno di sfoltire la rosa, meglio se facendo cassa. A Marsiglia Diarra si è ambientato bene, sia in città che con la tifoseria. Al di là delle dichiarazioni pubbliche e sui social, però, il corteggiamento dell’Inter non lo lascia indifferente. Mancini è pronto a recitare il suo ruolo come ha fatto in estate, ma ogni mossa adesso è prematura. E l’Inter non ha smesso neppure di pensare a Pirlo.

EDER TENTA Nella ricerca di un attaccante esterno, da prendere in considerazione anche un possibile ritorno di fiamma per Eder, trattato fino all’ultimo giorno dellla sessione estiva. Ne parlerà Thohir personalmente nell’incontro fissato con Ferrero.

TESORETTO Per muoversi con più tranquillità ad Ausilio farebbe molto comodo avere a disposizione un tesoretto dalle partenze. la cessione a titolo definitivo di Ranocchia darebbe una bella mano, ma difficilmente si concretizzerà. Dalla Spagna conferme sull’interesse del Siviglia, che vuole Ranocchia per sostituire l’infortunato Andreolli: la proposta è prestito per 6 mesi con diritto di riscatto o per 18 mesi con obbligo di riscatto.

NUOVO DROGBA L’Inter infine segue Victor Osimhen, centravanti classe 1998 che gioca ancora in Nigeria. Il suo idolo è Drogba e con la sua nazionale ai Mondiali Under 17 ha segnato 10 reti in 7 partite. Interessa anche al Borussia Dortmund e al Torino.

Impostazioni privacy