Zanetti: “Ringrazio ET per questo ruolo nell’Inter. E’ bello vedere un Inter club qui in Argentina”

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni di ESPN in Argentina in occasione dell’inaugurazione di un nuovo Inter Club:

“Credo che dopo aver giocato 23 anni a calcio per me inizia una nuova tappa. Ringrazio i nuovi proprietari dell’Inter che mi hanno dato questa opportunità di ricoprire un ruolo molto importante come quello di vicepresidente. Spero di riuscire a rendermi utile, tutti i giorni imparo qualcosa di nuovo. Spero che l’Inter possa beneficiare di quello che riesco a trasmetterle come se fossi in un campo da calcio. Credo che il Barça sia il miglior club del mondo. Quando incontri giocatori che fanno giocate in momenti che nemmeno ti immagini o che fanno sempre la differenza c’è poco da fare. Complimenti al River per aver vinto la Libertadores, ma ci sta di perdere coi blaugrana che sono i migliori del mondo. Per me è una grande soddisfazione sapere che esiste un Inter Club nel mio paese in Argentina. Dopo aver vestito per vent’anni la maglia dell’Inter è bello vedere che c’è un club che tifa e soffre per questi colori anche qui. Per me giocare in questo importante stadio con la mia gente è sempre una cosa speciale. Ci sarà anche un gruppo musicale, gli ‘Amigos de Axel’, spero che venga tanta gente per entrambe le fondazioni”.

Sei qui: Home » News Inter » Zanetti: “Ringrazio ET per questo ruolo nell’Inter. E’ bello vedere un Inter club qui in Argentina”