Drago, ag. Gnoukouri: “Assane adora Mancini ma ora per lui è importante giocare”

Assane Gnoukouri aveva stupito tutti, soprattutto nella passata stagione, per le sue qualità, la sua duttilità e soprattutto per la maturità e freddezza dimostrata in campo. E’ un classe 1996 ma sembra già pronto per scenari importanti. Quest’anno causa la scelta di Mancini di puntare su un centrocampo più fisico a supporto di 3/4 giocatori offensivi, le possibilità di giocatore per il giovane ivoriano si sono ridotte al lumicino.
Così, per sentire che intenzioni ha il giocatore, l’Inter Club Albania, ha intervistato l’agente del ragazzo Damiano Drago.
Il procuratore parte dagli esordi della carriera del ragazzo svelando un aneddoto: “Il suo destino, al principio, doveva essere Marsiglia, ma incredibilmente proprio all’ultimo momento, questioni burocratiche fecero saltare l’affare, così Assane fu costretto a giocare nella serie D.  Questa esperienza durò poco perché subito dopo arrivò l’offerta dell’Inter e si trasferì a giocare nella Primavera nerazzurra”.
Poi Drago passa ad esaminare la situazione attuale del suo assistito e sulla scia delle parole pronunciate da Ausilio qualche giorno fa, ha detto: “Sicuramente adesso la cosa più importante per il centrocampista è giocare con più continuità. Se riuscirà a farlo all’Inter sarebbe molto meglio ma altrimenti dovrà trovarsi un’altra sistemazione. Ovviamente si parlerebbe solo di prestito ma nel calcio mai dire mai.  Lui adora stare a Milano, si trova bene con i suoi compagni ed ha un ottimo rapporto con il suo allenatore. Anzi Assane proprio adora Mancini, deve tutto a lui. E’ stato il mister ha farlo esordire in serie A così giovane e verso di lui prova affetto e stima”.
L’agente infine conclude con una battuta: “L’idolo di Assane è Yaya Tourè ed il ragazzo vorrebbe stare a Milano”.

Impostazioni privacy