Ts – Non tramonta l’idea Candreva

Inizio di mercato sempre più vicino, il primo posto dell’Inter sta regalando fiducia e ottimismo anche per eventuali nuovi innesti, non giocatori qualsiasi ma già pronti per la Serie A, in quest’ottica rientra il nome di Antonio Candreva, ma c’è da lottare ancora una volta col Lotito.

Il Tuttosport rivela che Ausilio parla solo di qualche piccola cessione, anche se per proseguire la lotta serve anche qualche acquisto, l’esterno destro della Lazio è tra i nomi “top” che il mercato di gennaio può dare, inserendolo alla perfezione in una squadra che ha Perisic che offre il meglio di se sulla sinistra e Biabiany che ha ancora autonomia limitata.

Per svariati motivi l’ipotesi Candreva non è impossibile, dalla mancata Champions con la Lazio al fatto che Pioli gli abbia tolto la fascia di capitano per darla a Biglia, per il giocatore della Nazionale è un campionato più cupo rispetto al passato, ma in altre piazze, e con altri ingaggi, potrebbe ancora rivitalizzarsi.

Lo scoglio più grande resta Lotito, come nell’affare di Hernanes, il presidente non molla i suoi gioielli, base per trattare 25 milioni ritenuta fuori mercato dall’Inter,

Impostazioni privacy