Torino, contestata la squadra e l’allenatore: “Siete una squadra di…”

Una sconfitta per nel derby può scatenare l’ira dei tifosi e far dimenticare quanto fatto di buono fin qui. A finire nel mirino della contestazione è il Torino, sponda granata, con i tifosi che non hanno gradito la prestazione contro la Juventus in Coppa Italia, un risultato pesantissimo da digerire.

Siete una squadra di conigli” e “Abbiamo un tecnico indegno“, sono tra gli striscioni apparsi al Sisport, nessuno risparmiato dalla critica, neanche Giampiero Ventura osannato più volte dal club di Cairo.

Si contesta sopratutto l’atteggiamento molle dei giocatori contro la Juve, uno spirito, quello del Toro, storicamente fatto di grinta e determinazione, come insegnano gli anni in cui Cravero e Bruno facevano paura ai bianconeri di Roberto Baggio, uno spirito forse dimenticato dall’attuale squadra.

Contestazione del Torino che si aggiunge alle carote “offerte” ai giocatori della Roma e al letame lasciato davanti ai cancelli di Formello contro la Lazio, unita alle critiche al Genoa. Nessuna delle tre squadre ha dimostrato di reagire alla presa di posizione dei tifosi, anzi il punto più basso è stato dei giallorossi usciti a testa bassa dalla Coppa Italia contro lo Spezia.

Impostazioni privacy